Sostituzioni pro-tempore
Spesso nella vita aziendale si verificano circostanze in cui l’organico risulta sottodimensionato: una maternità non programmata, l’assenza prolungata di uno o più collaboratori, un’improvvisa defezione o anche solo un picco di lavoro stagionale o del lavoro arretrato da smaltire.
In queste circostanze Konta può supplire alla carenza evidenziata con personale già formato e professionalmente affidabile, sia per periodi brevi che per lassi di tempo più estesi, in funzione di ciò che si rende più utile all’Agenzia di Viaggi.
Operazioni singole a richiesta
Eseguiamo, su incarico, operazioni singole di tipo amministrativo o adempiamo ad obblighi periodici per sgravare l’Agenzia di Viaggi da compiti poco piacevoli e che richiedano particolare attenzione.
Ad esempio siamo pronti ad eseguire per conto dell’Agenzia di Viaggi la spunta del BSP oppure la riconciliazione degli estratti conto bancari. Si tratta di lavori onerosi che in alcune fasi dell’anno possono davvero comportare un fastidio. Le nostre competenze verticali ci permettono di essere operativi in tempo reale. Il servizio è quotato come una tantum oppure viene preso in carico sistematicamente, a seconda delle esigenze manifestate dall’Agenzia di Viaggi.
Nei picchi di lavoro stagionali o per sopravvenute opportunità commerciali inaspettate, Konta è ben lieta d affiancare l’Agenzia di Viaggi in un lavoro anche pro-tempore per aiutare a smaltire un accumulo o per evitare di crearne.
Altre operazioni come la compilazione del modello Intrastat, dello Spesometro o della Black-list possono essere date in carico a Konta per alleviare il peso al comparto contabile e per essere certi che vengano rispettate le tempistiche di legge.
***
Naturalmente gli esempi citati rappresentano soltanto alcuni casi più frequenti di necessità da parte delle Agenzie di Viaggi ma qualsiasi altra richiesta verrà presa in considerazione. La professionalità dello staff Konta è al servizio degli agenti di viaggio sempre.