Per abilitare tutti i propri clienti all’attivazione senza traumi della fatturazione elettronica verso tutti, Dolphin ha:
- studiato a fondo la normativa di riferimento
- analizzato con attenzione l’operatività di gestione attiva e passiva
- escogitato le migliori soluzioni per alcuni passaggi delicati che avrebbero potuto diventare ostacoli inaspettati
- integrato la soluzione migliore annegandola nel proprio gestionale di Back Office
- automatizzato i passaggi più ostici
- messo a punto una guida ed un calendario di webinar per spiegare la fatturazione elettronica in modo trasparente e comprensibile
Tutto a norma!
La normativa che regola la fatturazione elettronica è un combinato disposto di aspetti fiscali e di regole tecniche. Solo le soluzioni migliori superano la prova!

Saper fare
Non è un caso che la soluzione per il settore turismo arrivi da Dolphin, da sempre competente in materia fiscale e proprietario della soluzione gestionale di back-office.

Problema? Risolto!
A guardar bene quello che avviene dietro le quinte per una semplice emissione fattura non è poi così banale, la migliore soluzione arriva dall’esperienza!
Tutto in uno solo posto
Qual è il modo migliore per gestire la fatturazione elettronica? Secondo noi è quello di modificare il meno possibile la procedura di fatturazione che il cliente già conosce.

E adesso cosa devo fare?
Per quanto possibile abbiamo automatizzato il complesso iter di gestione, mentre emetti o registri una fattura ti accorgerai appena che dietro le quinte è tutto nuovo di zecca.

Come devo muovermi?
E soprattutto non c’è da preoccuparsi, ci saranno più occasioni per aggiornarsi e conoscere le novità introdotte, fare domande e ricevere risposte esaurienti.