Specializzazione di settore
Esperienza di outsourcing
Accreditamenti
Efficienza dimostrata
Tempi di elaborazione
Approccio one-to-one
Competitività tariffaria
NEL CONTESTO ATTUALE COSA RICHIEDE L’IMPRESA TURISTICA ATTENTA AI CAMBIAMENTI?
Bassi costi di gestione
le soluzioni integrate gestionale-contabilità garantiscono savings considerevoli anche nel breve termine
Soluzioni HW e SW sempre al passo
due vantaggi delle soluzioni in outsourcing sono l’aggiornamento e la robustezza dell’infrastruttura
Stare concentrati sul business
evitando elementi di disturbo a basso valore aggiunto, come i troppi e complessi adempimenti fiscali da seguire
Ridurre i costi di comunicazione
la filiera ed il cliente richiedono una comunicazione efficace attraverso la digitalizzazione con piattaforme ad-hoc
Ridurre i costi operativi
l’impresa rischia di sostenere, solo per il comparto amministrativo, costi del tutto irragionevoli e senza pay-back
Velocizzare il processo di vendita
anche durante picchi stagionali, potersi dedicare interamente alla vendita in modo intensivo senza distrazioni
Fidelizzare ed incrementare
le vendite alla clientela storica con strumenti ed attenzioni ad-hoc, incrementa i profitti fino anche al 30%-40%
Generare nuova clientela
concentrando le proprie risorse su attività a valore aggiunto in modo da attrarre sempre nuovi potenziali clienti